Comune di Acqualagna

Contenuti in evidenza

Novità in evidenza

Novità

INTERVENTO MULTILEVA 3.1 – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE DONNE CON FAMILIARI OSPITI IN STRUTTURE RESIDENZIALI SOCIO-SANITARIE E SOCIALI DELLE AREE DI UTENZA “ANZIANI”, “DISABILITÀ” E “SALUTE MENTALE”

In attuazione D.G.R. n. 888 del 13/07/2026, si pubblica l’Avviso relativo all’Intervento Multileva 3.1 – Annualità 2026

Vai alla pagina
Novità

INTERVENTO MULTILEVA 3.2 – AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI ECONOMICI A FAMILIARI DELLE PERSONE OSPITI (O AGLI STESSI OSPITI) IN STRUTTURE RESIDENZIALI SOCIO-SANITARIE E SOCIALI DELLE AREE DI UTENZA “ANZIANI”, “DISABILITÀ” E “SALUTE MENTALE”

In attuazione D.G.R. n. 889 del 13/07/2026, si pubblica l’Avviso relativo all’Intervento Multileva 3.2 – Annualità 2026 – Finanziato con risorse del Programma Operativo Complementare (POC) Marche 2014 -2020 (Delibera Cipess n. 9/2024) Asse 7 Azione 7.4 In

Vai alla pagina
Novità

Esercizio del diritto di voto per gli elettori fuori sede

La legge n.180 del 09.10.2026 all’art.8 disciplina il voto per gli elettori temporaneamente domiciliati in un Comune situato in una Regione diversa da quella del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Vai alla pagina
Novità

INTERVENTI RELATIVI ALL’ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ SENSORIALI – ANNO SCOLASTICO 2026/2027

Avviso relativo alla DGR Marche n. 1001/2026 – Tempi e modalità per l’attuazione degli interventi finalizzati all’autonomia e alla comunicazione personale degli alunni con disabilità sensoriali per l’anno scolastico 2026/2027.

Vai alla pagina
Novità

Rottamazione-quinquies

Il Comune di Acqualagna ha aderito alla definizione agevolata dei carichi affidati all'Agenzia delle Entrate - Riscossione

Vai alla pagina
Novità

Emergenza idrica

Emergenza idrica 2026 – Trasmissione del Decreto n. 628 del 30/09/2026, recante «Proroga fino al 31 ottobre 2026 della sospensione dei prelievi da tutti i corsi d’acqua superficiali presenti nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino, disposta co

Vai alla pagina

Contenuti in evidenza

Novità

LEGGE REGIONALE 7 dicembre 2023, n. 23

Iniziative finalizzate alla valorizzazione delle Marche come terra del benessere e della qualità della vita

Vai alla pagina
Amministrazione

Protezione Civile

Il Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile di Acqualagna

Vai alla pagina

Eventi

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Acqualagna
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.