Tariffe diritti di Segreteria

Dettagli del documento

TARIFFE DIRITTI DI SEGRETERIA Aggiornati con Delibera G.M. n.24 del 13/04/2021 In vigore dal 13/04/2021

Descrizione

  1. Richiesta Certificati di destinazione urbanistica;
  2. Richiesta Certificato Assetto Territoriale;
  3. Richiesta Autorizzazioni di cui all’Art.7, DL n.9/1982;
  4. C.I.L.A.;
  5. S.C.I.A. (con esclusione eliminaz. barriere architett.);
  6. S.C.I.A. (con istanze Atti di assenso);
  7. S.C.I.A. Agibilità;
  8. Richiesta Piani di recupero di cui all'art.30, Legge 457/78;
  9. Richiesta lottizzazione di aree;
  10. Richiesta Certificati ed Attestazioni in materia urbanistica/edilizia;
  11. Richiesta Permesso di costruire Fabbricati residenziali;
  12. Edifici produttivi – istruttoria per parere SUAP;
  13. Richiesta Accesso agli Atti;

 

Tipo documento Atto normativo ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 27 Luglio 2023
Oggetto TARIFFE DIRITTI DI SEGRETERIA Aggiornati con Delibera G.M. n.24 del 13/04/2021 In vigore dal 13/04/2021
Formati

pdf

Licenze pubblico dominio

Riferimenti normativi

Delibera G.M. n.24

Comune di Acqualagna
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.