AVVISO PUBBLICO

Dettagli della notizia

CICLO DI INCONTRI DI SUPPORTO ALLA GENITORIALITÀ – PROGETTO "CRESCERE INSIEME"

Data:

18 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Acqualagna, nell'ambito delle politiche a sostegno della famiglia e dell'infanzia previste dal progetto "CRESCERE INSIEME", comunica l'avvio di un ciclo di seminari gratuiti rivolti ai genitori di bambini in fascia d’età 3-6 anni
L'iniziativa, curata dalle specialiste di Labirinti Magici, si prefigge l'obiettivo di offrire strumenti di riflessione e approfondimento pedagogico per accompagnare le famiglie nelle diverse fasi della crescita e dello sviluppo educativo dei minoriProgramma delle attività:

  • Martedì 13 Gennaio 2026 | Ore 18:00“Imparare giocando: riflessioni e spunti per favorire la relazione e la crescita”

  • Martedì 27 Gennaio 2026 | Ore 18:00 “Le emozioni e le parole nella crescita dei bambini e delle bambine nella fascia 3-6”

  • Martedì 10 Febbraio 2026 | Ore 18:00 “Limiti e autonomie: spunti di riflessione"

Gli incontri si terranno in presenza presso il Palazzo della Cultura, sito in Corso Roma n. 47, Acqualagna. Al fine di garantire il rispetto dei protocolli organizzativi e la qualità del confronto, la partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria seguendo le indicazioni tecniche riportate sulla locandina ufficiale dell'evento.

Scarica qui sotto la locandina

Ultimo aggiornamento: 18/12/2025, 13:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Acqualagna
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.